Storie di Vino

Idee regalo firmate Scriani

Idee regalo firmate Scriani

Arriva il Natale e con esso il grande momento dei regali.

Le domande sono sempre le solite: il mio regalo sarà gradito? Piacerà? Speriamo che non ce l’abbia già. Sarà troppo impegnativo?

Scegliere i regali è un’arte… e una responsabilità, tanto più è importante la persona.

Ci sono alcuni oggetti che hanno la caratteristica di essere degli evergreen, e una buona bottiglia è di certo tra questi.

Un buon vino è un piacere prolungato nel tempo: quando lo si riceve (e lo si consegna!), nell’apprezzare la fattura dell’etichetta, nel momento dell’apertura e del primo assaggio, fino al piacere conviviale di una cena in compagnia.

Perché non scegliere una bottiglia firmata Scriani, allora?

Il colore del Natale, si sa, è il rosso: con la nostra selezione di Valpolicella, dal classico fino all’Amarone Riserva, è impossibile sbagliare. Desiderate stupire con una bottiglia davvero particolare? Carpané IGT, con i suoi profumi di fiori e frutti di bosco, lascerà a bocca aperta. Desiderate fare un regalo a una persona importante? Twenty è la bottiglia che fa per voi.

Per chi invece preferisce i bianchi fermi, ci sono il Lugana e il Pinot grigio, e gli spumanti per festeggiare in allegria tutti insieme.

Se poi la voglia di festeggiare è tanta e le persone attorno al tavolo sono numerose, è il momento ideale per stupire tutti quanti con una bella magnum, da condividere in compagnia!

La scelta è ardua e non sapete decidervi? Con le nostre confezioni regalo potete comporre la vostra piccola selezione speciale ed essere sicuri di non sbagliare!

Contattateci per avere maggiori informazioni scrivendo a info@scriani.it o venite a trovarci in cantina, sarà un piacere aiutarvi nella scelta!

Condividi:

Ultimi Articoli

Seguici